Cliente

L'impegno di Liquigas nei confronti del cliente

Negli ultimi 5 anni, Liquigas si è impegnata a sviluppare iniziative per migliorare la relazione con i clienti e la loro soddisfazione

L’analisi di Customer Experience, condotta ogni anno e costantemente migliorata, permette all’azienda di monitorare la qualità e l’efficienza del servizio al cliente, ottimizzate a seguito di una riorganizzazione interna. L’ascolto delle esigenze dei clienti è stato un driver d’innovazione, sia sul fronte delle offerte commerciali sia in ambito di servizi, con il lancio di progetti strategici che vanno dal pricing alla digitalizzazione e che sono stati sviluppati per creare un legame sempre più diretto ed efficiente con tutti i clienti.


UN PERCORSO CENTRATO SU 2 CAPISALDI


1-cliente.svgASCOLTO DEI CLIENTI ED EVOLUZIONE DELL’OFFERTA
Per Liquigas, la sostenibilità nelle relazioni con i clienti è sinonimo di ascolto e vicinanza. Ogni anno vengono svolti studi mirati a una maggiore comprensione dei bisogni delle persone. Queste indagini diventano importanti spunti di riflessione per innovare l’offerta e i servizi aziendali, dal pricing alla digitalizzazione.


2-cliente.svgQUALITÀ ED INNOVAZIONE DEL SERVIZIO
Sviluppare servizi di qualità per il cliente è una delle priorità della nostra azienda. Questo significa continuare a lavorare al miglioramento del customer service sviluppando per i nostri clienti strumenti di comunicazione e contatto sempre più semplici, efficaci e innovativi.



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